| info@fortesrl.it

MADE IN

FORTE® nasce come piccola azienda specializzata nell’estrusione del PVC per la produzione di avvolgibili e porte a soffietto, con cui arriva al successo nel mercato internazionale per l’unicità produttiva.

Costante, la combinazione tra design contemporaneo e tradizionale cura per il dettaglio dei maestri artigiani italiani a partire dalla lavorazione della materia prima, soggetta a processi di estrusione all’interno della stessa azienda che vanta la presenza di 19 estrusori.

Un filiera internalizzata in ogni sua fase, che ci consente di soddisfare una domanda del mercato sempre più specifica, flessibile e customizzabile.

L’itero processo produttivo, dalla preparazione della materia prima alla comunicazione aziendale, è condotto in modo integrato all’interno dello stabilimento FORTE. Questa scelta si pone come garanzia di qualità assoluta tipica del Made in Italy ma soprattutto del Made in Forte.

Resta, tuttavia, la consapevolezza che un mercato in continua evoluzione non possa prescindere dal riconoscimento delle specificità professionali che pur ruotano intorno al core business aziendale, e che restano ben integrate nella supply chain della Forte.

Un scelta, quella della Forte, che combina il nuovo con lo storico know how aziendale, rendendo possibile una maggiore qualità, maggiore affidabilità, maggiore varietà e personalizzazione dei prodotti nonchè una maggiore rapidità nel rispondere alla domanda e nell’introdurre prodotti nuovi che impongono una maggiore integrazione dei processi aziendali sia all’interno che all’esterno dell’azienda.